Home » Servizi

Servizi

I nostri servizi

I nostri servizi - POLITEAMA S.R.L.

Politeama S.r.l. non si limita a proiettare film: per noi il cinema è un evento da gustare in molti modi prima, durante e dopo la proiezione.

Ecco quindi che vi proponiamo uno snack bar fornitissimo, una libreria con testi riguardanti il cinema, incontri con autori e pellicole sottotitolate per soddisfare i gusti di tutti gli spettatori.

Offriamo ai nostri frequentatori più fedeli tutto un insieme di sconti e vantaggi particolari: chiedi la tessera e potrai constatare di persona.

Retrospettive e rassegne

Retrospettive e rassegne - POLITEAMA S.R.L.

Organizziamo di frequente cicli di film riguardanti temi particolari, autori specifici o produzioni di una singola nazione. Spesso queste pellicole sono in lingua originale sottotitolata e quando possibile corrediamo il tutto con interventi di critici ed esperti.

Contattaci via mail {EMAIL}, per telefono {TELEFONO} o visita direttamente le nostre sale {INDIRIZZO} per conoscere tutto quel che riguarda i prossimi cicli previsti.

Libreria del cinema e snack bar

Libreria del cinema e snack bar - POLITEAMA S.R.L.

Politeama S.r.l. non è solo proiezione del film.

Da noi potrai rinfrescarti e chiacchierare con gli amici presso il nostro bar o approfondire tematiche e autori cercando i giusti testi e riviste nella fornitissima libreria del cinema.

Vienici a trovare per sperimentare il mondo cinema quale non lo hai mai conosciuto prima!

POLITEAMA S.R.L.

Link al Silvano Toti Globe Theatre